Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
nome: email:

03 lug 2011

I benefici della dieta naturale e i vantaggi dei fruttariani



I vantaggi di una scelta consapevole

I fruttariani sviluppano un feeling tra mente e corpo con la notevole sensaz

ione di essere sintonizzati col proprio fisico, oltre  a crescere e migliorare fisicamente, si percepisce un sostanziale sviluppo sia mentale, che spirituale. In oltre si nota anche la crescita del naturale istinto che porta a giudicare ciò che è bene da ciò che è male, i fruttariani quindi diventano più saggi ed espandendo le loro conoscenze.

Essere fruttariani vuol dire apparire sempre giovani, sani e dal bell'aspetto, ciò si nota anche osservando alcuni particolari come: capelli, unghie, pelle. Senza più odore di sudore, acne, pelle secca ecc. e dal corpo armonico nelle forme, con una rinnovata gioia di vivere e con sentimenti più forti e spirituali, in oltre e di importanza non trascurabile, una vita sessuale rivitalizzata e senza nessun problema.

Con l’applicazione corretta della dieta fruttariana e un corretto stile di vita, l’essere umano sarà cosi riprogrammato come la natura vuole, avrà una prole sana, vivrà oltre 100 anni senza malattie di nessuna sorte e morirà di morte naturale senza sofferenze. L'uomo non può pensare di mangiare di tutto e poi di mantenere la sua buona salute.


L'essere umano è stato creato per mangiare i frutti degli alberi

Nutrirsi di frutta tra l’altro comporta la riduzione dell’ inquinamento della terra, dovuto anche all’allevamento intensivo, che provoca deforestazione e gas co2, oltre naturalmente all’eliminazione della sofferenza e della morte di migliaia di animali innocenti che vengono uccisi giornalmente solo per “nutrire” l’essere umano.

Cibo dal quale l’uomo ricava solo malessere e  malattie. La frutta va naturalmente mangiata cruda, quindi niente più lavoro in cucina, gas, detersivi ecc. Più tempo ritrovato per se stessi e per i propri piaceri ed attività.


Anno dopo anno (e probabilmente per l'intervallo di tutta la vita), l'albero da frutto dà la frutta che serve, non devi fare nulla per questo, si degusta un pasto preparato con la "magia" della terra del sole e la competenza dei "segreti" della vita, questo è il materiale che costruirà il tuo corpo e la tua mente.


Mangiando frutta ci si nutre e nello stesso tempo si fa un favore anche all’albero che ha bisogno che qualcuno sparpagli i semi contenuti nei frutti il più lontano possibile, per garantire loro il diffondersi della specie.

Quali altri sistemi di alimentazione sono più belli e più logici di questo? Che funziona perfettamente da milioni di anni?


I vantaggi di una alimentazione fruttariana sono veramente tanti, per la gente comune sembra qualcosa di troppo bello per essere vero, o perfino un idea teorica e idealista, beh, c'è un modo per conoscere se tutto questo sia vero: provare per un mese!



Alcuni dei vantaggi della nutrizione Fruttariana:
Più potenza e chiarezza mentale, più creatività e felicità, più energia e ringiovanimento, aumento di fiducia, e auto stima.
Disintossicazione da tossine e depurazione del corpo. 
Miglior circolazione sanguinea nel cervello, del sistema cardio-vascolare, miglioramento del sistema respiratorio, sistema nervoso, sistema endocrino e sistema digestivo.Equilibrio e armonia tra tutte le parti del corpo.
Miglior funzionamento del sistema immunitario, quindi più capacità nel curare ferite e soprattutto nel combattere tutte le malattie, sia le proprie sia quelle che ancora non abbiamo ma che potrebbero essere in fase di sviluppo.
Le malattie sono solo sintomi  e derivano tutte dalla stessa causa, dalla cattiva alimentazione, soprattutto di carne, uova latte, formaggi, cole, dolci, farina bianca e derivati, cibi cotti, alcolici ecc, praticamente tutto quello che non è naturale come frutta e verdura fresche e rigorosamente mangiate crude.
Miglior stato di salute, niente stitichezza, insonnia, cicli di depressione,  stress, fame.
Con più relax e di riposo per gli organi digestivi.
Miglioramento del sistema immunitario e resistenza ad ogni tipo di attacco di allergie, virus, batteri, ecc.
Significativa riduzione o addirittura eliminazione del flusso mestruale per le donne, con eliminazione di tutti i dolori premestruali.
Rivitalizzazione degli organi sessuali, L'aumento dei sentimenti sensuali e della fertilità.
Graduale ricrescita di nuovi capelli per gli uomini.
Perdita di peso e perdita di grasso, l'eliminazione della cellulite.
Miglioramento della coordinazione muscolare e l'equilibrio del corpo.
Miglioramento della capacità di lavoro e propensione a sviluppare le competenze professionali.
Miglioramento della relazione con la natura: animali, piante e alberi, acqua, aria, sole.
Miglioramento della capacità di affrontare la sofferenza e le sensazione di dolore o malessere dopo sforzi fisici, incidenti o fatti spiacevoli della vita . Sensazione di libertà ,  sensazione di pace e di gioia! Sensazione di integrazione con il mondo in generale e con tutti gli esseri umani in particolare. Maggior volontà di vivere!
Aumento nella capacità di affrontare ogni tipo di problemi e più capacità di decisionale. Aumento della memoria e la capacità di concentrarsi! Miglioramento della capacità di comprendere ciò che è conveniente per l'essere umano (saggezza) con più coraggio nel fare proprie scelte.
Eliminazione dei sentimenti che provocano profonde sofferenze, come: la gelosia, la codardia, la timidezza, la solitudine, violenza, ecc.
Lo sviluppo totale di una nuova forma di coscienza e un nuovo atteggiamento verso la vita.
Totale eliminazione di tutti i sintomi della vecchiaia così come tutte le patologie degenerative tipiche della popolazione adulta di oggi, la conquista di una salute completamente nuova
e di una prospettiva di vita che può arrivare ad oltre 100 anni.

Non sono favole

Vi sembra troppo bello per essere vero?

Ha un sapore del Paradiso trovato?
Sono queste solo promesse o rivendicazioni idealiste?
Assomiglia a una religione? 

Beh, niente di tutto ciò, infatti, non si chiede di "credere" a niente, ma è giunto il momento per la verità di essere conosciuta.

Appena diventerai fruttariano avrai la prova della veridicità di tutte le osservazioni di cui sopra.

Avrai così la fortuna di sperimentare su di te stesso questi miglioramenti e molti altri non elencati.

Dopo oltre cinque anni di esperienza e di lavoro per raccogliere informazioni scientifiche, testimonianze ecc. utili per completare il nostro libro "La Frutta che Paradiso", oggi, possiamo riconfermare tutto ciò che in questi anni abbiamo scritto.
Posta un commento

Ti è piaciuto questo post?