Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
nome: email:

18 lug 2012

Medici corrotti e Big Pharma...


Medici, farmaci e case farmaceutiche.

Due tra le testate giornalistiche indipendenti più conosciute della rete (InfoWars.com e NaturalNews.com) hanno alzato un gran polverone nel momento in cui hanno reso pubbliche le dichiarazioni di testimoni sulla corruzione tra Big Pharma, ovvero le maggiori case farmaceutiche del mondo e il sistema medico nel suo insieme.

La notizia per le persone meglio informate è nota da tempo, ma per la massa è stata una sorpresa e una grossa delusione nei confronti dei medici e della loro professionalità. Tramite interviste esclusive con alcuni addetti farmaceutici, InfoWars.com e NaturalNews.com hanno fatto quello che i media si sono sempre rifiutati di fare: concedere una piattaforma per informatori credibili che denunciano l’incredibile e sistematica corruzione criminale tra le Big Pharma e medici che volontariamente accettano tangenti per prescrivere ricette con farmaci ad alto profitto, a volte inutili se non addirittura dannosi.

Queste rivelazioni stanno emergendo sulla scia del più grande insediamento dell'industria farmaceutica nella storia: GlaxoSmithKline 3 miliardi di dollari; motivo: colpevole di reati di corruzione (http://www.naturalnews.com/036416_GlaxoSmithKline_fraud_criminal_char ...).

NaturalNews editor di Mike Adams (il Ranger della salute) è stato in grado di connettersi con uno degli informatori chiave che hanno condotto nove anni di indagini DOJ, evidenziando il record con accuse sconvolgenti sul marketing farmaceutico di medicinali generici e la corruzione sistematica dei medici ( http://www.naturalnews.com/036499_Glaxo_whistleblower_bribery.html ).
L'intervista video con Blair Hamrick è visionabile da tutti, è stato anche intervistato da Adams sul Mostra Alex Jones ( www.InfoWars.com ) dove ha rivelato nuove informazioni sulle attività di Glaxo, quali il "coaching" di informatori scientifici.

A seguito dell'intervista Blair sull’Alex Jones Show, una donna che si è identificato come "Ally" ha chiamato e con un linguaggio e tono autentico, come chi aveva lavorato all'interno di una società che gestiva le "tangenti" e i rapporti tra aziende farmaceutiche e i medici, ha parlato. In diretta radio nazionale (U.S.A.), ha proceduto a descrivere i dettagli su come i medici guadagnino fino a $ 6.000 al giorno come parte di uffici promotori delle Big Pharma. Nelle sue stesse parole, si capisce come i medici sono in fila per incassare le “vincite” sulla corruzione, felici di vendere le loro anime a Big Pharma. Il pubblico dei consumatori ha potuto sentire la sua chiamata in una conversazione con il Ranger della salute ora disponibile su: http://www.youtube.com/watch?v=dEbWrNL4_SY

Quello che segue è la trascrizione leggermente riassunta della sua chiamata ad Alex Jones Show il 17 luglio 2012, parlando con Mike Adams, che era ospite di hosting per Alex. Bold enfasi aggiunta: ho lavorato per una società che gestiva il programma bureau speaker. Abbiamo pagato "onorari" agli informatori farmaceutici per andare in giro e dire ai medici cosa prescrivere ... Noi li avremmo pagati fino a $ 3200 per un’ora di lavoro, ne vale la pena!  Questi medici credevano di essere delle rock star, andavano in giro pensando che fossero così cool. ... una vita a parlare con altri medici.

L'unica cosa più grande delle loro teste sono i loro portafogli. Blair diceva prima a proposito delle presentazioni degli informatori, che i medici usano assolutamente solo quelli che sono stati scritti dagli esperti di marketing. I miei clienti diretti sono stati gli uomini del marketing di Sanofi Aventis, AstraZeneca, Wyeth, e assolutamente i medici sono stati pagati per prescrivere le più redditizie medicine.

Mike Adams : Wow, allora quale’è stato il comportamento dei medici? Erano disposti a vendere? Stai scherzando? Ne sono rimasti entusiasti! Andavano fuori a cena, pranzo o colazione con altri medici, e poi raggiungere l'hotel pagato, ottenere il loro biglietto aereo pagato e si prendeva un paio di giorni in più: basta andare in vacanza!

Mike Adams : ricordate che la gente, quando incontra il suo medico, si sta probabilmente intrattenendo con un criminale che ha accettato tangenti. Questo è ciò che sono, tangenti, queste sono tangenti. [Per la cronaca, GlaxoSmithKline ha il record di essersi dichiarato colpevole di questa ammissione con il Dipartimento di Giustizia statunitense.] ( http://www.quitam-lawyer.com/GSKcase.html ) Assolutamente...

Sono sicuro che tutti gli ascoltatori in questo momento sono scioccati da tutto questo. Questo è stato evidente per noi tutti i giorni. Sapevo che era sbagliato nel mio cuore e la mia anima, sapevo che questo era sbagliato ed è per questo dovevo uscirne. E 'stato così sfacciatamente evidente quello che stava succedendo, ma tutti proprio come le pecore, continuato a camminare verso il bordo della scogliera, continuava a farlo, semplicemente non gli importava, i medici volevano i soldi, più prescrizioni facevano più tangenti ottenevano. Tutti erano complici, non era un grande segreto. Tutti sapevano quello che stavano facendo.

Qual è l'importo massimo che avete visto pagato ai medici per questi concerti di lingua? ... Avrebbero potuto guadagnare molto facilmente tanti soldi, a volte $ 1500 - $ 1800 per un'ora, una visita, un pranzo, colazione o cena, ma potrebbero andare a fare una colazione, e poi un pranzo e poi una cena, più volte al giorno con informatori diversi e accumulare cinque o sei mila dollari al giorno. ... C'erano tante piccole cose come il rimborso per lavaggio a secco, i pasti presso l'aeroporto, ecc. Sì, reclutare i medici di base sui suggerimenti delle informazioni farmaceutiche. Ci sono stati casi in cui il medico avrebbe guadagnato duemila dollari a parlare con un ragazzo! (informatore farmaceutico)

Mike Adams : Si tratta di una gigantesca orgia di corruzione che si chiama medicina. Se si prendono questi farmaci, se si prendono questi vaccini, ci si rende succube di queste industrie che utilizzano il corpo per fare profitti per i propri dirigenti ricchi sfondati. Se vi fidate del vostro medico, siete degli sciocchi, credo che come hai detto tu, è meglio non far loro usare il tuo corpo, e non far loro usare la tua mente.

Ero solo un ragazzino quando facevo questo lavoro e ho bisogno di soldi, ma in profondità sapevo che era sbagliato. Ero infelice, ogni giorno. Mi sentivo male interiormente, così ne sono uscito. Ho iniziato la mia attività in proprio alcuna relazione ai prodotti farmaceutici, e ho iniziato a seguire la mia passione e il mio cuore. Qui, nel Midwest è il segreto che tutti conoscono ma nessuno ne parla. Tutti sanno che i dadi sono truccati, ed è il momento di cominciare a parlare. È il momento di cominciare a cambiare vita. Grazie per avermi permesso di parlare. Spero che l'informazione è stata utile per voi ragazzi.

Secondo i documenti processuali già descritte qui a NaturalNews.com
( http://www.naturalnews.com/036499_Glaxo_whistleblower_bribery.html ), solamente la rete di informatori pagati della GlaxoSmithKline ne comprendeva 49.000. Sono 49.000 i medici che consapevolmente e volontariamente hanno accettato tangenti e bustarelle per spingere propaganda GSK in “forma di educazione sanitaria". Si trattava di una massiccia rete di corruzione istituzionalizzata Decine di migliaia di medici erano d’accordo, usufruendo anche di vacanze completamente pagati fintanto che continuano a prescrivere un congruo numero di ricette per l'industria farmaceutica. Queste rivelazioni screditano l'intera istituzione della medicina convenzionale. Ciò che è stato annunciato come un sistema della cosiddetta "medicina basata sull'evidenza", dove i medici intelligenti e compassionevoli prendono decisioni informate in merito al benessere dei loro pazienti si è rivelato essere nient'altro che un mucchio di puttane che svendono la propria anima. Attraverso le loro azioni, costano a Medicare, Medicaid e alle compagnie di assicurazione private miliardi di dollari in materia di prescrizioni troppo care, solo in modo da poter incassare dalla mangiatoia Big Pharma. Queste sono i medici, i "dottori" che lo stato medico decide di certificare come le uniche persone che possono discutere il trattamento della malattia con un paziente. Sono stati concessi monopoli di cure mediche da parte dello Stato a questi medici, ma sono alcuni dei più disonesti e egoisti "professionisti" che lavorano oggi. L'unica cosa peggiore di prostituirsi è prostituirsi per mezzo dei corpi dei vostri pazienti! Questo è ciò che queste 49.000 persone hanno fatto giorno dopo giorno, anno dopo anno, si estende decenni di corruzione con tangenti sottobanco mascherate da "onorari."
Che cosa questi medici consigliano ai loro pazienti di assumere? Vaccini, farmaci, farmaci di marca, cure varie e Chemioterapia! Tutto ciò che rende un dollaro per Big Pharma è spinto da questi professionisti “check-cashers” che sfruttano i corpi dei pazienti a scopo di lucro. Più della metà di tutte le bancarotte personali negli Stati Uniti oggi sono causa di spese mediche, e i prezzi alle stelle sostenuti dal monopolio dei produttori farmaceutici sono causa di bancarotta di città, stati e anche della nazione intera, che è in bilico sull'orlo di una crisi finanziaria.

Perché l'America ha permesso alle aziende farmaceutiche di fottere tutta la popolazione per miliardi di dollari di profitti illeciti e poi, anche quando le case farmaceutiche sono coinvolte in atti criminali, nessuno va in galera? I media “mainstream” non hanno aperto bocca, neanche una riga su questa! E poi Obama ci dice che tutti saranno costretti a condurre accordi con queste aziende sotto l’Obamacare! Questa è la nuova America, dove i cittadini sono finanziariamente penalizzati dal governo federale , impegnati nel consumo di prodotti chimici mortali prescritti dai medici colti in flagrante impegnati in frode criminale.

Ti sei risvegliato o stai ancora dormendo?
Se il medico prescrive i farmaci di marca o consiglia di fare i vaccini, una bandiera rossa immediatamente dovrebbe comparire nella tua mente: è il medico che accetta bustarelle da Big Pharma?
C'è un luogo dove è possibile ottenere alcune di queste informazioni: si chiama ProPublica . Sotto i loro dollari per "Docs" sezione ( http://projects.propublica.org/docdollars/ ), ProPublica rivela i pagamenti che i medici hanno ricevuto da società farmaceutiche. Qui è possibile controllare tangenti totali e tangenti al singolo medico, dallo stato, dalla società, o anche il nome del vostro medico. Ad esempio, questa pagina rivela che Cleveland Clinic ha ricevuto $ 3 milioni di Pfizer recentemente: http://projects.propublica.org/docdollars / pagamenti? ordine = importo
Essa mostra inoltre che quasi mezzo milione di dollari è stato concesso all’University of Utah da Pfizer. Questa pagina mostra che nel 2010, Eli Lilly ha pagato oltre 61 milioni dollari in "Diritti " alla sua rete di medici: http://projects.propublica.org/docdollars/companies/eli-lilly
Questa è una società che ha ammesso di fare promozione illegale di Zyprexa e pagato una multa 1,4 miliardi dollari per regolare le accuse penali e civili. (C'è qualche casa farmaceutica che non è stata accusata in atti criminali?) Tra l'altro, l'industria farmaceutica assume intere agenzie di PR per condurre operazioni di pesca a traina di social media utilizzando una complessa rete di conti falsificati su Facebook, YouTube e altri siti. Quindi, eventuali commenti negativi potrebbero comparire inaspettatamente.

Mi permetto di aggiungere per chi pensa che queste cose succedano solo in America, che si sbaglia di grosso, purtroppo in tutto il mondo, Europa e Italia comprese la corruzione delle case farmaceutiche è la normalità da parecchi anni, forse decenni. Oggi il fenomeno è veramente allarmante ma la massa delle persone TV dipendenti continua a ignorarlo!
Spetta a tutti noi diffondere tali notizie per combattere l'informazione ufficiale probabilmente ben pagata anche dalle Big Pharma.

Abbiamo discusso solo di farmaci, ma le operazioni inutili (a volte fatali), i vaccini e altri tipi di cure pericolose sono quasi sempre "consigliate" solo per motivi economici, ma vi rendete conto in che tipo si società viviamo?
E in Europa? In Italia? Pensate sia molto diverso?
Io NO!



"E' facile ritrovare la SALUTE...
                     ...basta sapere come fare." scopri di più...



Posta un commento

Ti è piaciuto questo post?