Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
nome: email:

09 apr 2013

Siamo nel bel mezzo di una rivoluzione salutistica.




Siamo nel bel mezzo di una rivoluzione salutistica, il crudismo sano è l’unica e certa soluzione per combattere e sopprimere tutte malattie.
Diego Pagani


Sembra una dichiarazione estrema ma è la verità, informatevi e scoprirete qualcosa che non immaginavate neanche lontanamente, la semplicità e l’efficacia dei cibi naturali e vivi sono la soluzione per vivere veramente sani e felici.





Oggi è nato il portale “Raw at Home” che accoglie chef crudisti vegani e igienisti.

L’idea è di avvicinare al crudismo anche gli amanti del buon cibo, i buongustai e i golosi, che mangiano in modo tradizionale (con tutte le conseguenze concernenti, la propria salute) e non hanno nessuna intenzione di rinunciare a stare in tavola in compagnia pasteggiando con gusto.


Il crudismo promosso dagli chef di Raw at home va oltre.

Vuole si essere un crudismo salutare, ma non solo, non si tratta di mangiare solo brodini vegetali freddi o insalatine scondite; i raw chef sono riusciti, tramite la loro preparazione ed esperienza a realizzare ricette crudiste che fondono i due criteri apparentemente opposti concernenti il cibo: quello salutistico e quello goloso.


I piatti raw preparati dagli chef crudisti-vegani-igienisti di Raw at Home soddisfano entrambi le caratteristiche.

Ricette dal gusto inaspettato e dai sapori sorprendenti che lasceranno a bocca aperta chiunque abbia la fortuna o la voglia di provarli.
Ricette crudiste che oltre a soddisfare il palato dei più esigenti, hanno la peculiarità di attenersi alle regole del crudismo igienista vegano (CIV), regole che sono alla base della sana alimentazione.


Quell’alimentazione che al pari del crudismo semplice è la vera responsabile della salute di tutti noi.

Ormai numerosi studi scientifici e dati statistici dichiarano, senza poter più essere smentiti, che un’alimentazione vegana igienista crudista è in grado non solo di mantenerci in salute, ma anche e soprattutto di combattere qualsiasi malattia.



"E' facile ritrovare la SALUTE...
                     ...basta sapere come fare." scopri di più...



Posta un commento

Ti è piaciuto questo post?