Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
nome: email:

17 mag 2013

Quale è la differenza tra la Angel e una centrifuga comune?







Angel, per noi è un estrattore fenomenale.

In molti mi chiedono consigli su quale sia il miglior estrattore di succhi: ho deciso di rendere pubblica la mia scelta perché sono assolutamente convinto della qualità di questa macchina e della qualità dei succhi che produce, sono buonissimi e talmente cremosi da non far rumore quando li si versa nel bicchiere!!

Non è uno spot pubblicitario ma un consiglio che voglio dare a tutti i miei lettori poiché i benefici dei succhi ottenuti da una macchina come questa sono notevoli.


Qual è la differenza con una centrifuga?

E’ il modo in cui è estratto il succo che è completamente diverso. In realtà è anche sbagliato paragonare una centrifuga ad un estrattore di succhi, perché i due sistemi sono completamente diversi: è il modo di lavorare degli estrattori che fa la differenza e che li rende nettamente superiori alla concorrenza.

L'Angel estrae il succo come una pressa a freddo quindi non si crea calore nel movimento che e' quello che  altera i valori nutritivi; anche per questo l'Angel è utilizzata pure nelle terapie mediche alternative come per esempio la terapia Gerson.

La centrifuga, come dice la parola stessa, estrae succo proprio con la forza centrifuga e quindi con la velocità di rotazione delle lame che creano forza centrifuga.  Più alta è la velocità di rotazione e più il succo è povero di elementi nutritivi perché le lame creano calore che supera i 42°, temperatura in cui gli enzimi muoiono. La differenza che balza subito all’occhio è la quantità di succo estratto, i residui ottenuti da una centrifuga sono bagnati e ancora ricchi di succo tanto che se li mettessimo nell’Angel, otterremmo ancora tantissimo succo. 

C’è quindi una maggior resa in termini di quantità perché l’Angel è l’estrattore che a livello mondiale produce più succo con una miglior resa perché estrae il succo lavorando come una pressa a freddo.Io la uso quasi tutti i giorni per spremere arance o mele e devo dire che la qualità del succo è notevole.
La cremosità e il gusto dei succhi ottenuti dalla Angel non è paragonabile a nessuna centrifuga oggi in commercio, infatti tutte le persone che la provano ne rimangono sbalordite.

Vai sul sito di angel italia e dai un occhio, se decidi di acquistare questa stupenda macchina non dimenticarti di richiedere la garanzia estesa:

3 anni per gli accessori.
6 anni  per il corpo motore.

I termini di questa garanzia estesa sono riservati solo ai lettori di questo blog.

Spero di aver risposto alle tante domande che ricevo in merito a quale sia per me la miglior centrifuga (estrattore). Sono contento di poter offrire ai miei lettori il vantaggio di una garanzia estesa a sei anni.

Salute a tutti.


"E' facile ritrovare la SALUTE...
                     ...basta sapere come fare." scopri di più...



Posta un commento

Ti è piaciuto questo post?