Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
nome: email:

02 mag 2013

Quando nasce il crudismo?




Sembrerebbe che le origini del crudismo siano antiche quanto l’uomo, una storia lunga accompagnata da una considerevole sperimentazione scientifica, anche se poco diffusa e quindi non ancora conosciuta alla massa.

V’immaginate un mondo si persone sane che vive fino a cento quarant’anni in perfetta salute senza mai dover assume farmaci?

Forse qualcuno con enormi interessi nel settore farmaceutico non lo vedrebbe di buon occhio, forse…

La nostra evoluzione biochimica e fisiologica si è evoluta da un uomo primitivo prettamente frugivoro e crudista; un mangiatore di una gran quantità di frutta fresca, semi, noci, verdura, e quant’altro la natura gli offriva senza dover essere costretto a lavorare o a cacciare.

Secondo gli studi del Dott Jordon, l’uomo primitivo utilizzava il fuoco per scaldarsi o per difendersi dai suoi predatori, e solo raramente lo utilizzava per cuocere il cibo.
Stiamo parlando dei primi uomini primitivi che godevano di ottima salute e avevano un’aspettativa di vita ben superiore ai cent’anni. 

Quegli uomini primitivi, che, come ci raccontano a scuola vivevano non oltre i trent’anni, si riferiscono sempre a primitivi ma di un’epoca successiva, che per motivi ambientali sono stati costretti a cibarsi di animali, a coltivare e hanno cominciato a usare il fuoco per cucinare.



"E' facile ritrovare la SALUTE...
                     ...basta sapere come fare." scopri di più...



Posta un commento

Ti è piaciuto questo post?